Consulenza del debito

Si ha sempre una soluzione per i tuoi debiti! Il nostro supporto inizia con un’attenta analisi e verifica della situazione di crisi. La gestione del debito viene programmata ed attuata attraverso specifiche azioni in accordo con il cliente.

La nostra consulenza consente al debitore, dopo un’attenta analisi della situazione economica, di trovare, nell’ambito delle diverse attività proposte, la soluzione più rapida ed efficace per liberarsi delle opprimenti situazioni debitorie. Si verificano tutte le banche dati: CRIF, CTC, EXPERIAN, BANCA DI ITALIA, per individuare i dati che pregiudicano l’accesso al credito e richiederne l’eventuale cancellazione.

Tuteliamo il cliente dalle continue pressioni delle società di recupero crediti.

Trattiamo con le banche e gli istituti di credito per rinegoziare e/o sospendere le rate del mutuo, dei prestiti, a tutela del patrimonio.

Diverse sono le modalità di intervento possibili:

• Rimodulazione del debito

• Stralcio parziale del debito con riduzione della somma dovuta

• Novazione del debito attraverso la rateizzazione della somma dovuta in base alla disponibilità economica del debitore

• Saldo e stralcio del debito

• Soluzione promiscua che comprende lo stralcio del debito e la rateizzazione

Nel mercato odierno, frenetico e in continua evoluzione, le imprese moderne si trovano ad affrontare una serie di difficoltà.

Lo Studio Posca&Associati ti aspetta per una consulenza gratuita.

i nostri Contatti

Via F.lli Bandiera, 1 88060 Montepaone lido (Cz)

email: info@poscassociati.it

pec: poscassociati@pec.it